sabato 8 giugno 2013




PARTENZA DA CIVITAVECCHIA 
19  - 30 AGOSTO 2013

Un’esperienza indimenticabile.
L'energia della Natura, espressa dal Mare e dal Cielo in tutta la loro potenza, una vacanza in cui unire il piacere del viaggio, un ambiente esclusivo e itinerario emozionante.
Quale migliore occasione per rinascere a se stessi in equilibrio tra Cielo e Mare, per poi tornare alla nostra vita, la Terra, riequilibrati e rigenerati di una nuova energia vitale?
Una Crociera Celebrity Cruises per celebrare con lo yoga la Natura che ci circonda. Lezioni di Hatha Yoga e tre seminari tenuti dall'insegnante Cinzia Onorati di Chandra Surya Yoga.

Ogni giorno una lezione di yoga si svolgerà sul ponte superiore della nave, all'aperto, sul prato curatissimo che caratterizza le navi Celebrity Cruises, o in una sala con vista mare in caso di condizioni meteo avverse.

Inoltre sono compresi 3 Seminari sui temi:
Pranayama come conoscere e gestire il proprio respiro.
I 5 riti tibetani l'eterna giovinezza.
Yoga Mudra yoga delle mani, gesti sacri di energia.




La crociera:
Un itinerario che porta nelle destinazioni più interessanti di Italia, Grecia e Turchia. Le meravigliose isole Greche: Mykonos splendida patria della movida e Santorini dove si celebra ogni sera uno dei tramonti più belli del mondo. Una esclusiva Overnight a Instanbul per poter assaporare anche l'aria della sera in questa incredibile città, capitale di un mondo in completa trasformazione. Efeso con la sua natura mozzafiato, e tutte le ricchezze architettoniche antiche di Atene.

Quota a persona, in camera interna 1.577,00 euro 
Quota a persona, in camera esterna 1.702,00 euro
Quota a persona, in camera balcone 1.977,00 euro.

Quote incluse di 11 notti di crociera in pensione completa con soft drink a libero servizio, tasse, diritti portuali, attività sportive, intrattenimenti, assicurazione, mance, 7 lezioni di yoga + 3 seminari yoga

The Freeway S.r.l -Viale Eritrea 31/33/35 – 00199 Roma 
Tel.068606912/5 – Fax.0686215863 – info@freewaytravel.it

Yoga in crociera
L'energia del Cielo, del Sole, della Luna e del Mare


Nessun commento:

Posta un commento